La donazione di varie porticine dell'elfo, da sempre simbolo di attesa e di protezione, da destinare ai bambini ricoverati nelle strutture ospedaliere.
E' il simpatico regalo ai reparti di Pediatria dell'ospedale "Versilia" di Lido Camaiore e a tutte le Pediatrie dell'Azienda USL Toscana nord ovest, oltre che dell'ospedale "Santa Chiara" di Pisa, effettuato da Angels Flowers Versilia, ultima nata, da appena due anni, di una serie di associazioni - Angels Flowers Milano e Angels Flowers Salento - che fanno riferimento a "Love Therapy Zero", associazione no-profit nata a Ginevra ed estesa in Italia, che ha organizzato questa simpatica iniziativa in collaborazione con Ikea Italia.
Il progetto complessivo è pensato per "far fiorire" luoghi in cui ci può essere tristezza, come gli ospedali, portando un sorriso che è anche emozione. La sede operativa di Angels Flowers Versilia è stata fondata da Antonella Frediani e Laura Lucarini e si sta ampliando. La direttrice dell'ospedale "Versilia" Grazia Luchini e il direttore del dipartimento materno infantile aziendale Luigi Gagliardi ringraziano di cuore Angels Flowers Versilia e Love Therapy Zero per questa gradita donazione che parte dalla Versilia e si estende a tutte le Pediatrie dell'area vasta nord ovest e che porta un'allegra dolcezza ai bambini che stanno vivendo il periodo prenatalizio in corsia.








