Grande vetrina promozionale sia sportiva che turistica per la città di Viareggio con le Superfinal degli Europei di beach soccer, in programma dal 9 al 14 settembre sulla sabbia del beach stadium "Matteo Valenti".
La competizione vede impegnati i più forti giocatori e giocatrici d'Europa a caccia del titolo continentale.La squadra francese al gran completo, giocatori e preparatori atletici, è alloggiata presso l'hotel Esplanade, scelto come sede ideale per la preparazione agonistica. "Hanno visitato la palestra, la zona massaggi e la spa e sono rimasti colpiti dalle nostre attrezzature sportive di ultima generazione" - dice Francesco Becciani, amministratore dell'hotel Esplanade.
"Rimarranno da noi fino al 14 settembre e siamo convinti che avranno dei benefici dalla frequentazione dei nostri servizi. La manifestazione è estremamente importante per Viareggio perchè il turismo sportivo riesce a portare diverse squadre da tutta europa e tantissimi tifosi e turisti interessati a questo sport. A Viareggio c'è una grande tradizione agonistica e va quindi il nostro plauso a quanti hanno scelto questa location".