"Un amore così grande. Le più belle canzoni di sempre" è il titolo del nuovo appuntamento in programma lunedì 19 gennaio alle ore 21 al Teatro Scuderie Granducali di Seravezza. Una serata che rappresenta una significativa tappa del calendario proposto dal Circolo versiliese Amici della lirica Giacomo Puccini, attraverso un programma pensato per tutti.
L'evento infatti non proporrà arie liriche ma canzoni interpretate da cinque splendide voci, accompagnate al pianoforte dalla Maestra Silvia Gasperini.
"Si tratta di un appuntamento con le più belle canzoni di sempre – spiega Anna Barsi, presidente del Circolo – da Granada a My way, passando per la canzone napoletana, motivi che prenderanno nuova vita grazie alle voci dei soprani Fabiola Formiga, Katerina Kotsou e Sara Borrelli, al tenore Mario Greco e al baritono Francesco Auriemma".
Si tratta in parte di ritorni sul palcoscenico seravezzino, come Mario Greco e Sara Borrelli che fanno riferimento al Teatro del Maggio Musicale Fiorentino e si sono già esibiti per il Circolo nella serata del 15 ottobre insieme a Vincenzo Costanzo e Valeria Sepe, in una serata di grande successo. Lo stesso per Katerina Kotsou già partecipante al Gran Galà Pucciano mentre Fabiola Formiga canterà a Seravezza per la prima volta.
Il titolo scelto dal Circolo non è casuale facendo riferimento alla canzone "Un amore cosi grande", motivo di grande successo negli anni '70, cantata dal tenore Mario Del Monaco.
Insomma, si prevede una serata di belle melodie, per emozionarsi e divertirsi, accompagnati dalle straordinarie voci degli artisti.
Il biglietto ha un costo di 25 euro, gratuito sino ai 18 anni di età.
Per info e prenotazioni si può chiamare il numero 348 7646117.








