L'Amministrazione comunale di Forte dei Marmi si congratula con l'Associazione MMA Ju Jitsu Forte dei Marmi per l'importante traguardo raggiunto dai propri atleti e istruttori nel percorso del Ju Jitsu tradizionale.
Un plauso particolare a Mirco Minniti, maestro che ha conseguito il prestigioso riconoscimento della cintura nera III Dan, e a Alessandro Bertonelli, Lorenzo Bacci, Thomas Tubak, Thomas Puccinelli e Gabriele Antonucci per aver conseguito la cintura nera.
Un risultato che premia impegno, costanza, disciplina e passione, ma che rappresenta anche la crescita di una realtà sportiva che da anni collabora con il Comune, mettendo competenza e disponibilità al servizio della comunità.
Dal 2018, infatti, l'associazione è protagonista del corso di autodifesa promosso nell'ambito delle iniziative dedicate alle donne, un progetto che nel tempo è diventato un punto di riferimento per il territorio e che ha permesso a molte partecipanti di acquisire maggiore consapevolezza e sicurezza personale.
A tutti gli atleti, agli istruttori e ai responsabili dell'associazione vanno i complimenti dell'Amministrazione comunale per questo importante traguardo, che testimonia il valore dello sport come strumento di crescita personale e di servizio alla comunità.
L’Amministrazione comunale di Forte dei Marmi si congratula con l’Associazione MMA Ju Jitsu
Scritto da Redazione
Forte dei Marmi
23 Giugno 2026
Visite: 53








