Tragico incidente a Montramito. Alle ore 4,12 di sabato 14 febbraio è arrivata una chiamata per un'auto ribaltata e finita in un fosso in via Poggio alle Viti a Montramito, nel comune di Massarosa. A bordo dell’auto c’erano tre giovani: un ragazzo del 2005, un ragazzo del 1999 e una ragazza del 2001.
I due passeggeri, il ragazzo del 2005 e la ragazza del 2001, sono stati portati in codice giallo al Pronto soccorso dell’ospedale Versilia per ferite non gravi. Il conducente, un ragazzo del 1999, è rimasto all’interno della vettura con l’acqua all’interno ed è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, con i sommozzatori. Purtroppo il personale sanitario giunto sul posto non ha potuto che constatare il decesso del giovane. Intervenuti: ambulanza infermieristica di Stiava, ambulanze della Misericordia di Torre del Lago e di Viareggio, Vigili del fuoco e Polizia.
Tragico incidente a Montramito. Auto finisce in un fosso. Morto il conducente di 27 anni. Feriti ma salvi i due passeggeri: un ragazzo di 21 e una ragazza di 24 anni
Scritto da Redazione
Massarosa
14 Febbraio 2026
Visite: 90








