Il Seravezza si prepara per la partita con il Tau Altopascio con qualche preoccupazione per i tanti infortuni che richiederanno nuove soluzioni a mister Masitto. Non ci saranno Luca Mosti, ancora appiedato dagli infortuni, i lungo degenti Delorie e Falteri, ma non tornano disponibili neppure Mannelli, una delle sorprese in positivo del Seravezza e neppure Tognoni. Domenica scorsa mister Masitto ha limitato al minimo le soluzioni sperimentali con Pani indirizzato a sinistra e non al centro della difesa e con Fontanarosa al centro dell’attacco per garantire le quote.
“Ci sono un po’ di infortuni”, commenta il direttore generale Edo Luisi, “ma non deve mancare l’ottimismo perché la posizione in classifica è buona e l’ambiente è sereno. Ci troviamo subito ad inizio campionato a fare fronte ad assenze importanti che ci colpiscono dopo che in estate abbiamo già perso Falteri e Delorie. C’è un po’ di preoccupazione per il fatto di non poter avere tutti a disposizione del mister, ma anche la fiducia per il lavoro che sta facendo mister Masitto che sta lavorando molto sulle singole situazioni e che ha dimostrato di poter portare a casa anche risultati in una situazione di emergenza. Con il Tau sarà un’altra trasferta difficile come lo sono tutte le partite del girone. I ragazzi sanno che sarà una battaglia e la società conosce il loro valore. Speriamo di trovare la chiave di questa partita, sapendo che ciascuno, come domenica scorsa, dovrà dare qualcosa in più. Su una cosa non ci sono dubbi, ovvero l’attaccamento alla maglia di questi ragazzi”.
Seravezza Pozzi in casa del Tau Altopascio, il direttore generale Edo Luisi: “Una trasferta difficile con le tante assenze”
Scritto da Redazione
Sport
17 Ottobre 2025
Visite: 58