Riprende il cammino dell'Upc Sdh Camaiore che sabato 21 febbraio alle ore 21 sarà in campo a Cecina per la terza giornata del girone di ritorno della serie B maschile. In questo avvio di girone, dopo la battuta di arresto a Santa Croce, i locali hanno osservato il turno di riposo e ora tornano in campo con quindici giorni a disposizione per preparare il match contro Cecina. Sulla carta è tutto in favore dei bianconeri vincenti all'andata e con posizioni opposte in classifica, ma il match contro Santa Croce fa da monito: vietato sottovalutare l'avversario, fondamentale tenere sempre il focus sul match.
Queste le parole del capitano Matteo Paoletti: "La partita contro Cecina sarà da affrontare con la giusta attenzione. Veniamo da una sconfitta e da un'ennesima settimana senza aver giocato che di sicuro non aiuta per la continuità. Unica nota positiva è che siamo riusciti a recuperare gli acciacchi fisici e stiamo preparando la partita al meglio ".
Queste le parole del tecnico Marcello Mattioli: "Ci stiamo allenando bene. Ho tutti a disposizione e c è la voglia di riprendere in mano il nostro percorso".
Classifica Girone E: Tuscania 38, Civita Castellana 33, Pontedera 30, Sestese e Upc Sdh Camaiore* 28, Umbria Academy e Grosseto 19, Arno e Lupi Santa Croce 16, Cascia 14, Arezzo 11, Cecina* 10, Massa Carrara 8 (* una partita in meno).
Upc Sdh: Baldaccini Niccolò, Leoni Giacomo, Ian Poli, Marco Romanacci, Caproni Lorenzo, De Muro Gian Maria, Matteo Paoletti, Ercolini Tommaso, Farfai Giovanni L, Salvadori Paolo, Tosi Federico, Dal Pino Filippo, Mellano Lorenzo, Maccheroni Edoardo. All. Marcello Mattioli.
Foto credit Francesca Bertellotti








