SERAVEZZA - Ci sono buone notizie per gli impianti sportivi del comune, che stanno tutti ricevendo importanti interventi manutentivi o di potenziamento, come lo stadio “Buon Riposo” che avrà finalmente dei nuovi spogliatoi.
Questo impianto sportivo, ritenuto in tutta Italia un campo prestigioso per struttura, dotazioni e servizi, adesso aveva solo la necessità di riqualificare i vecchi spogliatoi con un intervento manutentivo importante. È di questi giorni l’ottenimento di un finanziamento regionale di oltre 350.000 euro per l’esecuzione dei lavori necessari.
Intanto a Minazzana, il campo “Angelica Tognocchi” è oggetto di importanti interventi manutentivi alle recinzioni, all’impianto di innaffiamento e a quello di illuminazione, mentre si attendono notizie da Roma sulla richiesta di finanziamento per l’ampliamento degli spogliatoi.
Interventi di manutenzione anche alla piscina comunale, con l’installazione di un nuovo impianto antilegionella e il rifacimento del bordo vasca per lo sfioramento dell’acqua, oltre alla realizzazione di un nuovo impianto per l’acqua calda delle docce.
Infine la palestra “Piero Greco” di Marzocchino che, dopo i lavori di ampliamento e di tinteggiatura, riceverà alcuni interventi manutentivi tra cui un nuovo impianto antilegionella.