Dalla mattinata di giovedì 22 gennaio, sarà utilizzabile il nuovo parcheggio realizzato in via De Gasperi a Marzocchino, nell'area di proprietà IP già adibita a stazione di servizio. Servono alcuni ritocchi sul lato di via Case Rosse, ma la nuova area di parcheggio può già essere occupata nei suoi tredici stalli più uno per disabili e quattro per ciclomotori.
"Anche questa è fatta – commenta il sindaco Lorenzo Alessandrini – siamo riusciti a realizzare un parcheggio che si rivela assai utile, spendendo il giusto, almeno in questa fase. In più abbiamo tolto di mezzo l'area degradata dell'ex distributore che la Italiana Petroli di Roma aveva recintato ma poi aveva lasciato incustodita e alla mercé dei vandali. Ora questo spazio appartiene al Comune. Per completare l'opera nei prossimi giorni potenzieremo l'illuminazione dell'area e ritoccheremo le aiole degli ulivi dalla parte di via Case Rosse. Ma intanto utilizziamolo, che è pronto".
Seravezza: Nuovo parcheggio in via De Gasperi a Marzocchino. Realizzati 13 stalli, uno per disabili e quattro per ciclomotori
Scritto da Redazione
A. Versilia
21 Gennaio 2026
Visite: 70
- Galleria:








