Torna l’iniziativa del Seravezza Calcio di una pallina di Natale solidale da donare e arricchire l’albero non solo di bellezza, ma anche di valori profondi. Lo scorso anno le palline di Natale vendute furono 550 ed il Seravezza Calcio potè fare una donazione di 5500 euro alla Fondazione Monasterio per l’acquisto di un ecografo portatile cardiaco e vascolare GE Vscan Air che consente una prima diagnosi cardiaca semplicemente tramite collegamento ad un tablet e quindi con veloce riscontro anche in caso di primo soccorso. La distribuzione è partita l’8 dicembre ma in poco tempo ha scatenato un effetto virale: tantissimi negozianti hanno proposto le palline in vendita, aziende le hanno acquistate in blocco come regalo per i dipendenti.
Quest'anno la società ha ripetuto l'iniziativa nella speranza di raggiungere lo stesso risultato grazie ad un piccolo contributo da parte di tutti.
“Facciamo appello ad amici e conoscenti, alle aziende per esempio possono acquistarle con una ricevuta fiscale e donarle ai propri dipendenti con il panettone di Natale”, commenta la società, “scaricandole completamente dal punto di vista fiscale. Un gesto importante con un fine nobile”.
Le palline sono in vendita oltre che allo Stadio Buon Riposo al
-Tabacchino in piazza Carducci a Seravezza.
-Bar La Seravezziana.
Ripa: -Monica Hair Style
Pozzi: -Bar Stadio
Querceta: -Bar 2 di Picche








