Col seguente comunicato, Coalizione di Centro-Sinistra di Viareggio smentisce le voci di possibili crepe al suo interno in vista delle prossime primarie, fissate per il 15 marzo.
Ecco di seguito la nota ufficiale della Coalizione:
"La Coalizione di Centro-Sinistra di Viareggio desidera smentire con fermezza la notizia diffusa da un'emittente locale, secondo cui le primarie del centro-sinistra sarebbero a rischio di annullamento per presunti squilibri creati da due possibili candidati esterni. È del tutto falso.
La Coalizione, infatti, è già solida e coesa, con tre candidati ufficiali che stanno lavorando attivamente sul territorio: Federica Mainieri, Stefano Baccelli e Antonella Serafini. Le primarie si terranno regolarmente il 15 marzo e nessuna influenza esterna potrà turbare questa decisione, che è stata assunta all'unanimità dalle forze del centro-sinistra, ossia Partito Democratico, Movimento 5 Stelle, Sinistra Italiana, Spazio Progressista ed Europa Verde.
Invitiamo pertanto la stampa ad attenersi ai comunicati e alle dichiarazioni ufficiali, e i cittadini a non prestare attenzione a queste voci infondate e a continuare a sostenere un progetto unito e forte per il futuro di Viareggio".
Coalizione di Centro-Sinistra di Viareggio