-Juniores Nazionali. All.: Enrico Galleni
Sabato 25 ottobre ’25 Imola ore 15,30
Imolese - Seravezza Calcio 0–1 al 20’st Fiori
A Imola Seconda in classifica ii Seravezza sì giocava la possibilità di rientrare nelle altre sfere dopo una partenza di campionato balbettante. Missione compiuta. L 'uno a zero di Imola riporta il Seravezza al secondo posto e lo rilascia nella lotta per la vittoria del Campionato. La sblocca Fiori al 20 esimo del secondo tempo raccogliendo una corta respinta della difesa.
“Partita bellissima giocata da entrambe le formazioni a viso aperto”, commenta mister Enrico Galleni, “ alla ricerca della vittoria. Per il Seravezza e la terza vittoria di fila buon viatico ad altri successi che questa ottima squadra merita” .
La società ha deciso di esonerare mister Luca Della Maggiora dopo l’espulsione del 18 ottobre e la conseguente squalifica che si prorogherà fino al 22 dicembre. Nei prossimi giorni il nome del nuovo allenatore.
-Under 17 Regionali Èlite 2009 All. Pierfederico Trifoni
Domenica 26 ottobre ore 10,30 Campo Via Rosselli, Altopascio
Tau Calcio - Seravezza 4-0 (primo tempo 1-0)
-Allievi Provinciali 2010 All. Federico Benedetti
Sabato 25 ottobre ore 18 Stadio Buon Riposo
Seravezza Pietrasanta 7-0 Autogol, Pitanti , Lenzetti, Gabrielli, Marchi, Bonamici , Fortini
-Allievi Regionali 2011 All. Giampaolo Landucci
Domenica 19 ottobre ore 10 Stadio Buon Riposo
Seravezza – Calenzano 3-2 Ciuffardi, Anghele, Corfini
Il Seravezza vince una partita matta in cui i ragazzi di Landucci passano in vantaggio, sbagliano un rigore, vanno sotto nel punteggio e alla fine con Anghele e Corfini trovano tre punti importanti.
-Under 14 Giovanissimi provinciali 2012 All. Claudio Guidi
Sabato 25 ottobre 25 ore 16,30 Fossone
D.B. Fossone – Seravezza 0-5 Martinucci, Alberti, Paolini, Delle Castelle , Gottori
Partita meno facile di quanto non dica il punteggio. Meglio il Fossone nei primi dieci minuti con Battiato che si esalta prima in uscita, poi su un tiro da fuori. Al quarto d’ora passa il Seravezza co Martinucci da azione d’angolo. Serve ancora un super Battiato quando il Fossone usufruisce di un rigore, il portierino verdeazzurro si esalta e respinge e sulla ripartenza raddoppia Alberti con un tiro da fuori area. Cala il Fossone e il Seravezza ne approfitta per chiudere sul 3 a 0 il tempo con Paolini che intercetta un appoggio sbagliato del portiere avversario. Nella ripresa Delle Castelle arrotonda su punizione e chiude Torri appena entrato con una percussione in area dalla sinistra. Mister Claudio Guidi : “Dopo la bella vittoria della scorsa domenica, c’era il rischio di arrivare scariche, quindi in settimana avevamo lavorato sull’aspetto mentale. Sono contento perché la squadra c'è, ci stiamo divertendo, però si deve lavorare, bisogna capire che tutte le partite vanno affrontate nella stessa maniera, anche perché è un campionato in cui ci sono 4 o 5 squadre un pochino più indietro, però ci sono anche 4 o 5 squadre che sono a nostra altezza e non possiamo permetterci passi falsi, perché se no rischiamo veramente di compromettere tutto”.








