Domenica 14 tutti al Pala Camaiore per l'ultima gara interna del 2025. Avversario del decimo turno del campionato di serie B di pallavolo della Upc Sdh sarà Civita Castellana. Fischio d'inizio alle ore 18. In palio tre punti preziosi per continuare a scalare la classifica e raggiungere gli avversari in terza posizione.
I ragazzi della Upc Sdh arrivano dal successo nel derby massese, il quinto stagionale, di contro Ecosantagata Civita Castellana ha inanellato ben cinque vittorie consecutive delle sei conquistate fino ad oggi. Entrambe hanno già osservato il turno di riposo.
Le Parole del Mister Marcello Mattioli: "É una buona squadra, una delle migliori, uno schiacciatore di altra categoria come Ottaviani. Dobbiamo lavorare bene in fase break e tenere alto il nostro cambio palla gestendo in maniera lucida i colpi in attacco, specialmente se le azioni si allungheranno come immagino. É chiaro che fare punti é importante. Ma dobbiamo pensare a fare una ottima prestazione, se riusciremo i punti saranno la conseguenza.".
Le Parole del capitano Matteo Paoletti: "La partita contro Civita Castellana è una delle due grandi sfide che ci aspetta prima della sosta natalizia, la seconda sarà il 20 a Castelfranco. La loro squadra è caratterizzata da uno spiccato gioco in posto 4 con i due schiacciatori Ottaviani e Galliani che conosco molto bene e che dovremo limitare il più possibile per riuscire a vincere la gara. Lato nostro, stiamo lavorando sodo per continuare il nostro percorso di crescita di squadra. Dobbiamo dare tutti il massimo in ogni aspetto ed essere pazienti per lavorare al meglio.".
Upc Sdh Camaiore: Niccolò Baldaccini libero, Giacomo Leoni, Ian Poli, Marco Romananacci, Gian Maria De Muro, Lorenzo Caproni, Matteo Paoletti, Tommaso Ercolini, Giovanni Farfai libero, Paolo Salvadori, Federico Tosi, Filippo Dal Pino, Lorenzo Mellano, Edoardo Maccheroni. All. Marcello Mattioli. Assistente Fabio Mei. Scoutman Cristiano Francesconi.







