Seravezza. Scadrà il 15 dicembre, alle ore 12, il termine per la presentazione delle domande al bando per l'assegnazione di contributi a integrazione dei canoni di locazione, relativi all'anno in corso.
L'erogazione dei contributi ai soggetti interessati avverrà nei limiti delle risorse assegnate dalla Regione Toscana e di quelle messe a disposizione dal Comune.
Possono partecipare, a pena di esclusione, i soggetti in possesso di precisi requisiti e condizioni, tra i quali la cittadinanza italiana o di uno Stato appartenente all'Unione Europea o di altri Stati, in possesso di regolare permesso di soggiorno; la residenza nel comune e presso l'immobile per il quale si richiede il contributo; non essere proprietari o usufruttuari di alloggio; non sussistere un valore superiore a 40 mila euro per il patrimonio complessivo, ovvero mobiliare e immobiliare; la titolarità di un contratto di locazione a uso abitativo regolarmente registrato; il possesso di un'attestazione ISE e ISEE in corso di validità.
Per conoscere nel dettaglio tutte le condizioni, si invita a consultare il bando disponibile sul sito www.comune.seravezza.lucca.it dove si può scaricare anche il modulo per la compilazione della domanda.








