A settembre, proseguono nella città di Viareggio gli appuntamenti con Candlelight®, intime e suggestive reinterpretazioni di autori e brani che hanno fatto e fanno la storia della musica. Fever presenta un calendario speciale di serate a lume di candela, in una location unica ed esclusiva come Principino: dal tributo a Ennio Morricone e colonne sonore, passando per il tributo ai Queen e ai Coldplay, fino al tributo ai classici del rock.
Candlelight® è un format di concerti dal vivo prodotti da Fever, con lo scopo di democratizzare l'accesso alla musica classica. Un progetto innovativo che offre un'esperienza musicale unica attraverso l'offerta di variegati programmi, pensati per soddisfare tutti i gusti. Proposto da talentuosi musicisti locali in luoghi iconici illuminati da migliaia di candele. Candlelight® crea un'atmosfera intima e suggestiva coinvolgendo un ampio pubblico. Anche chi non ha mai pensato di assistere a un concerto di musica classica, potrà così connettersi con i capolavori di compositori come Vivaldi, Mozart e Chopin, e al tempo stesso apprezzare interpretazioni contemporanee dei grandi successi di artisti come Queen, Abba, Ed Sheeran e Coldplay. Il marchio Candlelight® è presente in oltre 150 città in tutto il mondo e, dal suo debutto nel 2019, ha appassionato milioni di ospiti.
Per maggiori informazioni sui concerti Candlelight®, visita il sito https://candlelightexperience.com/
Candlelight: tributo ai classici del rock al Principino. Data e orario: 7 settembre alle ore 20. Prezzo a partire da € 23.
Candlelight: tributo ai Coldplay al Principino. Data e orario: 7 settembre alle ore 22. Prezzo a partire da € 23.