La Piadineria, il format che dal 1994 ha conquistato milioni di clienti con la piadina, uno dei prodotti più schietti, sfiziosi e versatili della tradizione gastronomica italiana, apre il suo primo ristorante nel cuore di Viareggio, in Via Cesare Battisti.
La Piadineria è un’assoluta novità per i Viareggini, che finalmente potranno gustare una delle oltre trenta ricette proposte dal marchio italiano specialista della piadina. L’apertura a Viareggio si inserisce nel programma di rafforzamento dell’insegna nelle città di provincia italiane, dove La Piadineria diventa sempre un punto di incontro e ritrovo per famiglie, amici, lavoratori, studenti.
La Piadineria è già presente con oltre 20 locali in Toscana, una delle regioni su cui il marchio tricolore della ristorazione veloce sta investendo strategicamente per crescere ancora.
“Siamo molto felici di debuttare a Viareggio. Crediamo molto nel potenziale delle città di provincia e speriamo di diventare anche qui, come accade in tante altre città e borghi italiani, un punto di riferimento per la comunità e un punto di ritrovo per le persone che vogliono incontrarsi a tavola e gustare un pasto semplice e sano in compagnia”, commentano dall’azienda.
Per festeggiare l’approdo a Viareggio, La Piadineria organizzerà una promozione speciale riservata ai nuovi clienti: chi si registrerà a Mondo Piada – il programma fedeltà dell’insegna – avrà diritto a una piadina omaggio il giorno 31. Link per aderire alla promo:
https://www.lapiadineria.com/registrazione-utm?utm_source=cs&utm_campaign=viareggiocs
Il ristorante sarà aperto tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 22.00.
Lo staff del locale sarà composto inizialmente da 6 persone. La ricerca di personale è ancora in corso e La Piadineria è sempre alla ricerca di nuovi talenti: per candidarsi, è possibile consultare le posizioni aperte nell’area career del sito.