Seravezza: Posizione 2°, punti 30, totale : 9 vittorie, 2 sconfitte, 3 pareggi. In casa: 7 vinte, 0 perse, 0 pareggiate. Trasferta 2 vinta, 3 pareggiate e 2 perse. Gol fatti 19, subiti 11. Ultimo risultato: Siena - Seravezza 0 a 2 Fabri Fabri.
Ghiviborgo: Posizione 6°, punti 23 Tot. 6 Vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte In Casa 3 vittorie, 4 pareggi. In trasferta 3 vittorie, 1 pareggio, 3 sconfitte. Gol fatti 22, subiti 13. Ultimo risultato Ghiviborgo – San Donato Tavernelle 1 a 1.
Stagione 2024/25
11 maggio 2025 — Semifinale Playoff Seravezza - Ghiviborgo 1-0 Benedetti
24 febbraio 2025 Ghiviborgo – Seravezza 1-2 Noccioli, Stabile, Lepri
23 ottobre Seravezza – Ghiviborgo 0-3 Barbari, Vari, Nottoli
Arbitro:
Andrea Barbatelli di Macerata
1° assistente Marco Bortoluzzi di Conegliano
2° assistente Luca Sperati di Nichelino
Marcatori Seravezza:
4 Fabri
3 Lepri, Spatari, Bedini
2 Fontanarosa
1 Bajic, Pani, Cupani, Tognoni
Situazione cartellini. Squalificati: Pani. Cartellini : 3° cartellino Mannelli e Fabri 2° cartellino Lagomarsini, Fontanarosa, Pucci, Bajic, 1° cartellino Vanzulli, Muhic, Mosti Luca, Tognoni, Bedini. Infortunati: Falteri, Mannucci.
Situazione squalificati Ghiviborgo: Nessuno.
Ultima formazione Ghiviborgo: Butano, Baldacci, Ricci T., Mariotti, Boiga, Cannarsa (57' Mion), Musatti, Del Dotto, Citarella (79' Longo), Vecchi (86' Ceccanti), Signorini. A disp.: Lao Luna, Panconi M., Arcuri, Brisciani, Quochi, Ferrarese . All.: Ingenito Corrado
Ultima formazione Seravezza: Lagomarsini, Bajic, Fabri, Muhic, Lepri (64' Mosti L.), Fontanarosa (53' Spatari), Pucci (94' Fiore), Bedini, Tognoni M. (46' Vanzulli), Pani, Mannelli. A disp.: Azioni, Cini, Mattioli, Piccioli, Sforzi. All.: Masitto Cristiano.
Dichiarazione pre gara del mister Cristiano Masitto: “È una partita difficilissima e voglio che i miei ragazzi sappiano che ci mancano 10-12 punti alla salvezza. L'obiettivo è sempre questo, bisogna andare in campo con quel tipo di temperamento, di fame, di voglia, di una squadra che deve assolutamente raggiungere i punti salvezza. Questa è una mentalità che mi piace, quindi cercare di non subire gol è la priorità. Poi cercheremo di fare una buona partita”.
Giulio Camarlinghi è un nuovo giocatore verdeazzurro. Il Seravezza Calcio è lieto di annunciare l’arrivo di Giulio Camarlinghi, che da oggi entra ufficialmente a far parte della rosa verdeazzurra. Camarlinghi, classe ’99, torna a vestire la maglia verdeazzurra dopo aver militato nella squadra del patron Lorenzo Vannucci nelle stagioni 2022 – 2023 e 2023 – 2024 con 13 reti al suo attivo e 14 assist. Da allora per lui l’esperienza a Desenzano, Vis Pesaro e Varesina. Calciatore dinamico, determinato e dotato di grande personalità, Camarlinghi porta con sé entusiasmo, professionalità e la voglia di contribuire agli obiettivi della società. Il club esprime piena soddisfazione per l’esito positivo della trattativa, convinto che il giocatore possa rappresentare un valore aggiunto sia dal punto di vista tecnico che umano. “Siamo molto felici di accogliere Giulio – dichiara la società –È un profilo che conosciamo e che aggiunge qualcosa alla rosa a disposizione di mister Masitto e segue perfettamente la nostra filosofia: serietà, estro, impegno e qualità. Siamo certi che saprà integrarsi al meglio nel nostro progetto.” Camarlinghi ha già svolto il primo allenamento con la squadra e si è detto entusiasta di iniziare questa nuova avventura: “Ringrazio il Seravezza per la fiducia. Non vedo l’ora di dare il massimo e ripagare l’affetto e la fiducia ricevute.” Il Seravezza Calcio augura a Giulio un percorso ricco di soddisfazioni con la maglia verdeazzurra. In uscita intanto, Delorie ha lasciato il Seravezza così come Cupani che si è accasato con il Vigasio.








