Pala Camaiore pronto a tifare i propri beniamini per l'ottavo turno della serie B che domenica alle ore 18 vede scendere in campo l'Upc Sdh opposta alla capolista Maury's Com Cavi Tuscania, compagine che arriva con ben cinque vittorie consecutive inanellate dopo l'unica sconfitta subita peraltro al tie-break nel match d'esordio a Grosseto.
La classifica è corta ed i nostri ragazzi che di vittorie ne hanno conquistate quattro in sei gare sono a sole quattro lunghezze e sono pronti a dimostrare tutto il loro carattere, valso il successo a Grosseto settimana scorsa.
Le Parole del Mister UPC SDH Marcello Mattioli: "Giochiamo contro una squadra importante che sta facendo bene. Sono meritatamente primi in classifica. Ci sarà da mettere in campo una prestazione lucida e con intensità molto alta. La stiamo preparando bene e se riusciamo ad essere attenti e grintosi come a Grosseto faremo una buona prestazione. E' bello giocare contro queste squadre perchè ci obbligano ad un impegno ed una attenzione ancora maggiori che solitamente poi si tramutano in bel gioco. Se vogliamo toglierci delle soddisfazioni dobbiamo giocare alla pari e provare a vincere con tutti ed in tutti i campi. Le qualità le abbiamo, bisogna mostrarle in partita dal primo all'ultimo punto come viene fatto in allenamento. Nella pallavolo la testa conta tantissimo, se riusciamo a rimanere lucidi nelle scelte e avere fiducia in noi stessi e nei compagni metà del lavoro è fatto".
Classifica girone E: Tuscania*, Jumboffice*, Civita Castellana e Pontedera 15; Grosseto 12; Upc Sdh* 11; Arno* 10; Santa Croce 9; Massa Carrara* 8; Umbria Academy 6; Cascia 5; Cecina* 3; Arezzo* 2 - *una gara in meno -.
Rosa Upc Sdh: al palleggio Giacomo Leoni e Tommaso Ercolini; opposti il capitano Matteo Paoletti ed Edoardo Maccheroni; in banda Lorenzo Mellano, Ian Poli, Federico Tosi e Thomas Galimberti. Al centro Lorenzo Caproni, Paolo Salvadori, Filippo Dal Pino e Marco Romanacci. Liberi: Gian Maria De Muro e Giovanni Farfai.








