Il memorial è in ricordo della madre di Remedi Alberto e come al solito è una bellissima chermesse, una gara di bodybuilding di alto livello che ha riportato a Viareggio l'agonismo e la voglia di mettersi in gioco.
"Questo è un memorial - si legge nella nota - ma è anche una festa alla vita, alla resilenza, a continuare oltre gli ostacoli, infatti abbiamo avuto l'onore di ospitare sul nostro palco un giovane ragazzo che anni fa ha fatto un incidente ed oggi è in carrozzina ma questo non ha fermato la sua passione per il bodybuilding .Questo ragazzo è Dario Perna del Team Nitro. Questo evento ha avuto successo anche grazie alla collaborazione di Rodolfo Salemi assessore allo sport che ha presenziato l'evento e premiato la categoria over 50 che come si è visto l'eta è solo un numero dato le alte prestazioni degli atleti ed ha avuto parole di riconoscenza per l'atleta Alberto Bertini per la musica della sua routine di gare che è stato un inno alla pace in questo momento particolare è triste di guerre".
"È stato un evento ben riuscito dove tutto è stato fatto nel migliore del modi anche grazie a Giulia Gennaro che a coordinato ogni dettaglio. Il Trofeo Deum Ferri si è confermato un ottimo evento di sport e spettacolo e la sua magia sta nel cuore degli o organizzatori perché dietro questo evento c'è un ricordo di una mamma speciale Rosanna Fambrini".








