Il 7 novembre 2025 presso il Teatro Vittoria Manzoni di Massarosa, andrà in scena "Musica Senza Fine", omaggio musicale a Ornella Vanoni e Gino Paoli, ispirato al live Vanoni-Paoli del 2005, tappa della tournée teatrale che terminerà a Marzo 2026, toccando varie regioni Italiane.
Un repertorio di 27 brani immortali - da "Il cielo in una stanza" a "Senza fine", da "L'appuntamento" a "Sapore di sale"
Sul palco le grandi voci di Valentina Toni e Marco Forconi, che hanno collaborato con artisti quali Danilo Rea, Carlo Conti, Giorgio Panariello, Palo Fresu, Stefano Cantini, Petra Magoni e molti altri, impreziosite dalle coreografie dei ballerini di Studio Live Dance Academy, sotto la direzione di Antonella Filippi.
Lo spettacolo si distingue per la sua dimensione intima, pensata specificamente per il teatro come luogo ideale per "ascoltare queste canzoni senza tempo con la giusta intimità per lasciar riaffiorare i ricordi e viverne le grandi emozioni".
Un aspetto innovativo del progetto è l'utilizzo delle basi musicali elaborate dal tecnico del suono Andrey Ulises presso il suo studio di Londra, che ha estratto e rielaborato l'audio del concerto originale del 2005, permettendo di ricreare fedelmente la qualità dell'ascolto dal vivo dell'orchestra originale di 30 elementi.
"Musica Senza Fine" unisce la celebrazione della grande musica d'autore italiana a una finalità benefica devolvendo parte del ricavato di ogni serata all'Associazione Il Sorriso di Andrea, che si dedica alla realizzazione dei desideri e dei sogni dei bambini oncologici.
Info e biglietti su www.musicasenzafine.it.
										
										
										
				






										
										
