“L’incontro di domenica 30 novembre alla Mondadori Bookstore di Pietrasanta è stato molto apprezzato dai nostri lettori", ha commentato Anna Perrucci, presidente di Tarta Editorial Project Odv. "Il pubblico si è sentito coinvolto in quella che è andata oltre a una presentazione letteraria consuetudinaria”.
Tra il pubblico anche artisti e volti noti, invitati dagli organizzatori, come Nicola Del Freo, primo ballerino del teatro alla scala di Milano.
Grande successo con tante persone interessate dunque, per il nuovo appuntamento della rassegna letteraria di questa giovane realtà, in collaborazione con la libreria di Pietrasanta e Aniep Lu e provincia. Ospite: il fisioterapista e scrittore Antonio Viti. A condurre la giornalista Manuela Orsini Merani che insieme all’autore ha dato corso a un dialogo interattivo argomentando insieme varie tematiche tratte dai suoi libri.
Il tempo, il cambiamento, l’adattamento, l’epigenetica e il disequilibrio controllato sono stati alcuni dei protagonisti di una conversazione che ha visto anche un simpatico botta e risposta da parte dei lettori, sempre più curiosi di approfondire la loro conoscenza.
Si sono alternate alcune letture degli estratti di alcuni delle sue opere letterarie: Dalla prima “Felici nella giusta proporzione”, …E questo è quanto”, Sulle spalle dei giganti, fino alla sua ultima fatica letteraria “La tua storia in un'equazione” con varie considerazioni dai lettori.
“Realmente la mia teoria non può essere definita come teoria matematica, ma altrettanto vero che la proporzione si verifica sempre, e sarà origine della creazione di ciò che siete e della vostra realtà”, evidenzia Viti.
Il messaggio dell’autore e la modalità dinamica di presentare a cura degli organizzatori dell’associazione ha incontrato un particolare consenso di pubblico, creando un momento culturale e votato alla buona socialità in libreria.








