Domenica 30 novembre alle ore 16,30 alla Mondadori Bookstore di Pietrasanta si articolerà un nuovo incontro letterario della rassegna letteraria “Autori per sempre” organizzata e ideata da Tarta Editorial Project odv in collaborazione con la libreria e Aniep Lu e provincia.
Ospite dell’appuntamento Antonio Viti che dialogherà con la giornalista Manuela Orsini Merani per scandagliare punti salienti legati alla sua produzione letteraria dal primo esordio con “Felici nella giusta proporzione” per passare ad altri testi come “...E questo è quanto”, “Sulle spalle dei giganti” fino ad arrivare alla sua recente fatica letteraria: “La tua storia in un’equazione”.
A coordinare Il gruppo di lettura T.E.P l’editor Anna Perucci, con vari passaggi di lettura e analisi di alcuni estratti dei suoi libri.
Binomio fra filosofia e scienza farà da fil rouge a un dialogo aperto a interventi anche da parte del pubblico per dare corso a una esperienza dinamica e interattiva.
Gli organizzatori degli incontri hanno come obiettivo dare voce ad autori meritevoli capaci di trasmettere messaggi positivi e coinvolgere attivamente i lettori in una sana attività: la lettura, in particolar modo in compagnia.
Incentivare, dunque a un maggior interesse verso temi culturali e alla socialità, per dare spunto a riflessioni e confronti su fenomeni sociali ad ampio raggio, che riguardano tutti.
Antonio Viti è fisioterapista dal 2001 e dal 2003 della Nazionale Italiana Cantanti. Ad oggi è responsabile del centro fisioterapico Apuano a Querceta, nel suo percorso ha affinato la sua conoscenza con un diploma in osteopatia e operatore shiatsu, continuando ad approfondire la sua conoscenza in altre strade verso la posturologia e kinesiologia olistica.
Dice: “Sono da sempre sensibile alle necessità del prossimo, e da oggi scrittore nella giusta proporzione.”








