I risultati delle partite del week end 11 e 12 ottobre
Sabato 11 ottobre ore 17 Stadio Comunale 2
Progresso – Seravezza 0 a 4 Tognoni, Fiori, Di Sacco, Checchi
Con due gol per tempo il Seravezza liquida il Progresso fanalino di coda. Per i ragazzi in verdeazzurro tutto facile in terra emiliana. Il commento di mister Della Maggiora: Abbiamo fatto bene, abbiamo dominato la partita, come col Tau che non si è rimasto in dieci. Abbiamo sbloccato subito la partita, ma non ci siamo fermati. Il secondo tempo siamo ripartiti bene, cercando di non dare margini agli avversario. Abbiamo sofferto giusto qualche minuto all’inizio poi siamo stati in pieno controllo una volta prese le misure. Peccato il campo in terra non all’altezza che non permetteva di giocare”.
Under 17 Regionali Èlite 2009 All. Pierfederico Trifoni
Domenica 12 ottobre ore 10 Stadio Romagnoli
Settignanese – Seravezza 1 a 1 Privitera
Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per un pareggio frutto di un errore difensivo nei primi istanti di gara, in cui la squadra di mister Trifoni ha fatto sempre la partita.
Allievi Provinciali 2010 All. Federico Benedetti
Sabato 11 ottobre ore 15 Stadio Buon Riposo
Seravezza – San Vitale 10 a 0 Pitanti, Lenzetti, Gabrielli, Sodini, Sodini, Lenzetti, Lenzetti, Lenzetti, Gabrielli, Marchi, Fortini
Partita senza storia: Lenzetti ne fa quattro, Sodini due, troppa differenza tre le due formazioni.
Allievi Regionali 2011 All. Giampaolo Landucci
Domenica 12 ottobre ore 10,30 Stadio Buon Riposo
Seravezza – Zenith Prato 0 a 3
Il Seravezza gioca bene per un tempo, ma sono i pratesi a trovare la via della rete e a prendersi i tre punti.
Under 14 Giovanissimi provinciali 2012 All. Claudio Guidi
Domenica 12 ottobre ore 10 CSI - S. Carlo Borromeo Massa
Meeting – Seravezza 1 a 2 Silicani , Silicani
Vince ancora la squadra di mister Guidi che rimane a punteggio pieno dopo tre partite.
La partita si è mette subito bene per i colori verdeazzurri che nei primi minuti costruiscono subito il doppio vantaggio prima con un tiro cross che finisce in rete di Silicani, poi con una bella triangolazione con lancio verticale per la punta e ancora Silicani non perdona. Secondo tempo più di sofferenza a causa anche di un errore difensivo.
Così il commento di mister Guidi: “Abbiamo subito qualche ripartenza, ma abbiamo sostanzialmente controllato. Erano fisicamente impostati e abbiamo sofferto un po’. Una buona prova. Potevamo chiuderla prima, ma ci ha fermato la traversa ”.