Giovedì 13 novembre alle ore 17, la Biblioteca comunale "Lorenzo Quartieri" di Forte dei Marmi, a Villa Bertelli, ospiterà un nuovo incontro del ciclo "Letture a bassa voce per bambine e bambini da 0 a 6 anni", a cura dei volontari di Nati per Leggere Versilia.
L'iniziativa, promossa da Biblio Lucca e dal coordinamento Versilia di Nati per Leggere, rientra nel programma di appuntamenti diffusi sul territorio e si propone di avvicinare i più piccoli al piacere della lettura attraverso la voce, l'ascolto e la condivisione con gli adulti.
Le letture, pensate per coinvolgere bambine e bambini nella fascia 0-6 anni, rappresentano un momento di crescita e relazione che valorizza l'importanza della parola come strumento di scoperta e di legame affettivo. L'incontro sarà aperto anche ai genitori e agli accompagnatori, per offrire loro uno spazio di partecipazione e di scambio.
L'Amministrazione comunale invita le famiglie a partecipare a questo appuntamento dedicato alla cultura e all'infanzia, in un clima di accoglienza e condivisione.
Per informazioni è possibile scrivere a
Letture a bassa voce per bambini da 0 a 6 anni: appuntamento a Forte dei Marmi con "Nati per leggere Versilia", giovedì 13 novembre
Scritto da Redazione
Forte dei Marmi
11 Novembre 2025
Visite: 39








