Si è svolta venerdì 16 maggio nella sede della Mutuo Soccorso, l'assemblea degli iscritti del Circolo di Fratelli d'Italia di Forte dei Marmi.
Alla riunione presieduta dal neo presidente Marina Staccioli hanno partecipato il capogruppo del partito in Consiglio Regionale Vittorio Fantozzi, il presidente provinciale Riccardo Giannoni e i due assessori comunali di Forte dei Marmi Graziella Polacci e Massimo Lucchesi.
Ai numerosi iscritti presenti sono stati presentati i nuovi eletti al Coordinamento Comunale del circolo di Forte dei Marmi ognuno dei quali ha illustrato la propria storia personale e le proposte politiche da attuare, a favore della comunità fortemarmina, durante il proprio mandato.
L'attività del partito è continuata sabato 17 maggio, quando nel centro delle strade cittadine è stato realizzato il primo dei tre gazebo in programma per il mese di maggio.
Gli altri due si svolgeranno nella piazza del Fortino domenica 25 e sabato 31 maggio prossimo e durante gli stessi il circolo di F.lli d'Italia di Forte dei Marmi si relazionerà con la cittadinanza, accogliendo proposte ed istanze, incentivando e promuovendo l'attività del partito anche attraverso la sottoscrizione del tesseramento 2025 e mettendosi al servizio di tutti di coloro che ne avranno bisogno.