Fratelli d'Italia continua a ottenere grandi consensi nella provincia di Lucca. Lo confermano i dati delle elezioni regionali, nonostante la sconfitta del candidato Alessandro Tomasi.
"L'amarezza per non essere riusciti ad imporsi a livello regionale è tanta - spiega il Coordinatore Provinciale FDI Riccardo Giannoni -. Alessandro Tomasi sarebbe stato un ottimo governatore per la nostra Regione ma i toscani, che in larga parte a dire il vero non si sono recati alle urne, hanno scelto diversamente. A mitigare questo sentimento però c'è il grande risultato che Fratelli d'Italia ha ottenuto in Provincia di Lucca. Riuscire ad andare oltre il 29%, portando il partito ad una percentuale più alta rispetto al dato regionale, attesta un gradimento nei confronti del partito sull'intero territorio provinciale che ci responsabilizza e ci sprona ad andare avanti nell'impegno".
"Il risultato raggiunto è il frutto del grande lavoro portato avanti da tutti i candidati che componevano la nostra lista, che ringrazio, e di tutti i dirigenti e i militanti di FDI dell'intera provincia che hanno lavorato in modo incessante in questi mesi. Ci congratuliamo con Vittorio Fantozzi, che siederà nuovamente in Consiglio Regionale, certi che continuerà a portare avanti con impegno le istanze della nostra Provincia.", conclude Giannoni.