Riceviamo e pubblichiamo il comunicato diffuso dal Seravezza Pozzi Calcio:
Dopo l’esonero di mister Luca Della Maggiora, il Seravezza presenta il nuovo allenatore della Juniores, Cristiano Rolla, ex Fezzenese, squadra che ha allenato sia a livello juniores che di prima squadra ottenendo la promozione in serie D. Un profilo di alto livello dopo Della Maggiora esonerato dopo la vittoria a Imola per la lunga squalifica che gli è stata comminata che scadrà il 22 dicembre.
A mister Della Maggiora gli in bocca al lupo della società e un sentito grazie per il lavoro svolto in maglia verdeazzurra. Al nuovo mister quelli di un buon lavoro con lo scopo di tenere alto i colori societari e l’obiettivo di far crescere i ragazzi sia a livello umano che sportivo come supporto alla prima squadra.
Le prime dichiarazioni di mister Rolla dopo il primo allenamento: “Ringrazio innanzi tutto la società della fiducia che ha riposto nella mia persona: da anni il Seravezza è una squadra che ha una organizzazione di primo livello e lavorare in questa società è una soddisfazione lavorativa e personale. Chi allena i giovani ha come obiettivo primario quello di far crescere i ragazzi sotto ogni punto di vista: ho trovato un gruppo di qualità, una organizzazione importante e darò tutto per rispondere alle aspettative del Seravezza. All’obiettivo di far crescere i ragazzi, c’è quello di far arrivare i risultati e lavoreremo anche per quello. Per il resto ringrazio ancora chi ha pensato a me per questo ruolo”.








