Alle Scuderie Granducali Seravezza anteprima speciale del film “L'attachement - La tenerezza”, lunedì 29 settembre alle 20,30.
“L'attachement - La tenerezza” è un film di Carine Tardieu
Attori: Valeria Bruni Tedeschi, Pio Marmaï, Vimala Pons, Raphaël Quenard
Anteprima speciale del film in compagnia dell'attrice protagonista Valeria Bruni Tedeschi in diretta dal cinema Adriano di Roma.
L'evento inizierà alle 20,30 e verrà trasmesso in collegamento live in questa sala. Modera l'evento Claudia Catalli.
Scuderie Granducali Seravezza, via del Palazzo 124 - 55047 Seravezza (LU) tel. 0584 8404091
acquista il biglietto online su webtic.it
L'attachement - La tenerezza, presentato durante la 81.a edizione delle Mostra Internazionale di Venezia - dove ha riscosso un grande successo da parte di pubblico e critica - arriva nelle sale italiane giovedì 2 ottobre prossimo, distribuito da No.Mad Entertainment. Il terzo lungometraggio di Carine Tardieu vede come protagonisti quattro attori di fama mondiale e un giovane esordiente : Valeria Bruni Tedeschi, Pio Marmaï, Vimala Pons, Raphaël Quenard e César Botti, al suo debutto cinematografico.
La trama segue Sandra, una cinquantenne indipendente e single per scelta, che si trova improvvisamente a condividere l'intimità del suo vicino di casa, Alex, e dei suoi due bambini. Contro ogni aspettativa, Sandra inizia a legarsi a loro, diventando una figura femminile importante in questa nuova famiglia adottiva. Nasce così un legame speciale, in una commovente storia di affetti incrociati, un'ode alla solidarietà di incredibile delicatezza.
Anteprima Speciale Lunedì 29 settembre in compagnia dell'attrice protagonista Valeria Bruni Tedeschi in diretta dal cinema Adriano di Roma.
Al termine dell'incontro seguirà la proiezione del film.