Claudia Bonuccelli è la nuova referente di Fratelli d'Italia per la Versilia: ad annunciarlo il Coordinatore Provinciale di Fratelli d'Italia di Lucca, Riccardo Giannoni.
"Al termine di un confronto con tutti i coordinatori comunali di Fratelli d'Italia della Versilia, abbiamo ritenuto opportuno individuare una figura che potesse coordinare le attività del partito di questo territorio che consideriamo strategico, viste anche le sue caratteristiche specifiche e la sua grandezza" spiega Giannoni.
Il coordinatore provinciale ed i colleghi comunali si sono trovati tutti d'accordo nell'individuare in Claudia Bonuccelli, già consigliere comunale di Camaiore e membro del direttivo provinciale FDI, la persona più adatta a ricoprire questo ruolo: "La decisione è stata unanime. Tutti conosciamo e apprezziamo l'impegno che da anni Claudia mette nell'attività politica. Per questo abbiamo riconosciuto in lei la figura più adatta ad essere il referente per le nostre attività. E' un passo importante che riteniamo opportuno per il rilancio e l'affermazione di Fratelli d'Italia in tutta la Versilia".
A suggellare la scelta di Claudia Bonuccelli è stato il coordinatore regionale di Fratelli d'Italia, e attuale candidato alla Presidenza della Regione Toscana, Alessandro Tomasi.